News

Federnoleggio Confesercenti invita a scendere in Piazza lunedì 2 febbraio prossimo, a Roma

 

Federnoleggio Confesercenti, coerente con quanto sostiene e nello spirito di unione associativa che ci ha sempre contraddistinto, invita la categoria NCC a scendere in piazza lunedì 2 febbraio prossimo, in difesa del proprio diritto al lavoro.
Vogliamo porre termine a questa persecuzione che da anni soffoca il lavoro della nostre Aziende e per farlo abbiamo la necessità della partecipazione di tutti.
Invitiamo le rappresentanze regionali ad attivarsi affinché chiunque abbia a cuore la difesa del proprio lavoro NCC, partecipi alla manifestazione indetta a Roma lunedì due febbraio prossimo. L’eventuale applicazione della Delibera 379 emanata dal Comune di Roma porterà certamente molti altri Comuni d'Italia ad applicazioni estreme del "29 1° quater".
Attendiamo con poca speranza prese di posizione dell'Assessore capitolino, meno superficiali della battuta con cui ha dichiarato alla radio che questa delibera sarà oggetto di ricorsi al TAR, può giurarci, ma che con essa lui ha inteso spingere il Ministero a regolamentare il settore.
Poteva farlo lui quando ci stava e comunque non sempre e solo a spese NCC.
Dopodomani venerdì 30 ottobre prossimo, alle ore 10 al parcheggio polmone di Fiumicino, le Associazioni forniranno chiarimenti ed aggiornamenti in merito a Delibera capitolina, manifestazione e sostegno NCC al DDL Concorrenza.
Federnoleggio-Confesercenti informa tutta la categoria che, contro questa Delibera 379 di Roma, ha attivato i propri legali a tutela NCC.